Nouvelle

img-nouvelle

10/06/2022Corsini, un "dolce" supporto ai bambini e alle famiglie svantaggiate

A volte la solidarietà passa anche per la bontà di creazioni artigianali e di qualità come i confetti, dolce caratteristico di Pistoia, la nostra città. La nuova collaborazione tra la Fondazione Un Raggio di Luce e la confetteria - cioccolateria Bruno Corsini ne è un esempio.

 

Da oggi le bomboniere solidali in stoffa africana, alcune realizzate a mano dalle volontarie della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e altre ricamate a mano da ragazze madri in difficoltà, andranno ad arricchire la già preziosa vetrina della ditta dolciaria a sostegno dei progetti di inclusione sociale, educazione, assistenza sanitaria, accesso all’acqua e protezione dei diritti che la Fondazione realizza in Italia e all’estero.


La ditta Corsini, che produce i suoi confetti e la sua cioccolata da quasi un secolo fedele alla propria tradizione artigianale, ha sempre lavorato con competenza, cortesia ed impegno: lo stesso impegno e professionalità che il personale della Fondazione mette ogni giorno nel dare nuove e concrete opportunità ai bambini in difficoltà e alle loro famiglie per migliorare le loro condizioni di vita e donargli un futuro migliore.

Partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication