Nouvelle

img-nouvelle

01/03/2021Microfinanza: approvate le nuove norme sull’esdebitazione

Rai 1 ha rotto l‘assordante silenzio dei media sulle nuove norme dell’esdebitazione. Guarda il video. Per completare e rendere ancora più performante la nuova norma si chiede a tutti di dedicare un minuto del proprio tempo per sottoscrivere la petizione on-line cliccando qui  "perché tutte le azioni esecutive già iniziate, siano sospese al deposito del ricorso con cui il debitore chiede di accedere alla procedura di sovraindebitamento tramite il gestore della crisi."

 

Condividiamo, inoltre, con tutti voi:

- il comunicato stampa della Caritas Ambrosiana che chiede anche per le famiglie l‘estensione del blocco automatico delle azioni esecutive nelle procedure di sovraindebitamento così come è stato previsto per le aziende. Clicca qui per leggere il comunicato. 

 

- L‘articolo del Corriere della Sera sulle nuove regole per estinguere i debiti con le banche. Clicca qui per leggere l‘articolo.


- La testimonianza di Giuseppe, infermiere, che si racconta senza reticenze. Clicca qui per leggere la sua testimonianza.

Partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication