Événements

img-evenements

25/11/2021Fermati e Ascolta | Legger_mente presenta "Indifferenza"

Dal 1999 la Giornata internazionale per l‘eliminazione della violenza contro le donne rappresenta il momento più importante dell’anno per parlare, informare e sensibilizzare su questo grave problema. Che riguarda tutti i Paesi del mondo. Fondazione Un Raggio di Luce Onlus lavora per educare al rispetto della persona e dei diritti delle donne e contrastare gli stereotipi di genere, soprattutto in Nepal. 


Per questa significativa giornata, giovedì 25 novembre alle ore 21.15 al Castello Villa Smilea (via G. Garibaldi 2 Montale PT) Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e la compagnia amatoriale Legger_mente iscritta Unione Italiana Libera Teatro (UILT), in collaborazione con il comune di Montale, presentano "Indifferenza": una rappresentazione dove ruoli femminili, diversi ma simili tra loro, si avvicendano in uno spazio senza tempo come solo il teatro può creare.


All’interno della sala saranno esposti alcune opere della pittrice e artista pistoiese Rossella Baldecchi.

 

Ingresso libero con presentazione del Green Pass. 

Per informazioni e prenotazioni: 0573.31291

partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication