Nouvelle

img-nouvelle

06/06/2022Il Rapporto di Attività 2021 della Fondazione

Il 2021, come l’anno precedente, è stato un anno di grandi sfide. Abbiamo continuato ad erogare contributi di emergenza, sia all’estero che in Italia, e le condizioni socio-politiche dei Paesi in cui operiamo sono peggiorate.

 

La pandemia ha influito in maniera pesante sulla vita delle bambine e dei bambini che sosteniamo e su quella delle loro famiglie, sulla sicurezza alimentare, sull’educazione, sulla realizzazione delle infrastrutture per portare acqua pulita dove non c’è e su tutte le attività che portiamo avanti.

 

“In momenti come questo è facile lasciarsi andare al pessimismo o rinchiudersi in sé stessi e nella propria cerchia ristretta di amici: è proprio quello che la Fondazione evita di fare. I nostri amici sono nel mondo, sono le persone che più hanno bisogno e che continueremo ad aiutare nonostante le maggiori difficoltà che incontriamo. Un Raggio di Luce, ve lo assicuriamo ancora una volta, continuerà, con il vostro aiuto, a sostenere con rinnovato impegno i propri progetti e porterà il suo sostegno adattandosi ai mutati contesti ambientali” afferma Paolo Carrara, presidente della Fondazione.

 

Le persone e le aziende che ci sostengono ci hanno però dato la forza per non mollare mai. È anche grazie a loro se abbiamo potuto continuare ad aiutare le bambine, i bambini, le loro famiglie e tutte le persone che più avevano bisogno in Italia, in Nepal, nelle Filippine, in Repubblica Centrafricana, in Tanzania, in Burkina Faso e in altri Paesi. Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, siamo riusciti a portare aiuto a 61.185 persone in 8 Paesi con 24 progetti in totale.

 

Per saperne di più

Sfoglia il nostro rapporto di attività 2021

 

Siamo certi che dopo aver letto quello che abbiamo fatto insieme vorrai restare al nostro fianco sostenendo le nostre attività.

Partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication