Nouvelle

img-nouvelle

04/10/2017Un‘esperienza che rimarrà indelebile nel mio cuore

Parliamo del sostegno a distanza e dell‘importanza del volontariato attraverso le parole e la testimonianza di Francesco, un giovane nostro volontario e sostenitore a distanza del piccolo Sal Mark Miguele. Grazie Francesco per il tempo, l‘impegno e le dolci parole.


<mi hanno arricchito internamente sia sotto l‘aspetto spirituale che caratteriale.

Ho vissuto con loro, nei loro villaggi, ho incontrato famiglie all‘apparenza povere ma con dentro una forza immensa. Mamme e papà capaci di andare avanti con dignità e coraggio giorno dopo giorno, bambini e bambine che si comportano già da adulti e aiutano i propri genitori nei bisogni giornalieri senza lamentarsi.
Tutto questo me lo porterò sempre con me e questo grazie alla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.

Ho capito e toccato concretamente l‘importanza del lavoro che Un Raggio di Luce svolge verso chi ha davvero bisogno nelle Filippine: distribuendo cibo, facendo studiare i bambini, curandoli e ricostruendo le loro case...
Consiglio a tutti esperienze di questo tipo perchè ci fanno rendere conto della fortuna visibile e invisibile che abbiamo e migliorano le nostre azioni quotidiane.>>

Partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication