Nouvelle

22/01/2016Combattere la malnutrizione nelle Filippine

 

La malnutrizione rimane un grave problema per milioni di bambini nelle Filippine.

Attualmente il Paese è tra i primi dieci al mondo per il maggior numero di bambini malnutriti: 2,7 milioni di bambini filippini non hanno cibo a sufficienza e vivono in famiglie poverissime mentre 1,5 milioni vanno a letto senza aver mangiato per l’intera giornata. Di conseguenza la maggior parte dei bambini è sottosviluppata e ciò influisce negativamente sulla loro salute, sul loro rendimento scolastico e sulla loro produttività nella vita.

Con il sostegno a distanza, possiamo garantire cibo, assistenza sanitaria, protezione ed istruzione ai bambini filippini e salvarli dagli effetti irreversibili della malnutrizione. 

 

Come funziona

Fai un’adozione a distanza con Fondazione Un Raggio di Luce e riceverai:

  • - il certificato di nascita del bambino/a;
  • - la foto del bambino/a e spesso anche della famiglia;
  • - una lettera esplicativa della situazione familiare in cui il bambino/a si trova.

Avviata l‘adozione, ti arriverà ogni 6 mesi una lettera, in italiano o in inglese, della famiglia e del bambino (a seconda dell’età) adottato.

La quota del sostegno a distanza è di 300 euro l‘anno, pagabile anche mensilmente (25 euro), trimestralmente (75 euro) o semestralmente (150 euro),tramite bonifico bancario, bollettino postale o PayPal. Scarica e compila il modulo di adesione

 

Hai bisogno di aiuto?

Chiama lo 0573.31291 oppure scrivi a fondazione@unraggiodiluce.org

Partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication