Événements

img-evenements

23/12/2017Aspettando il Natale: due concerti per la Fondazione

Sabato 23 dicembre la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus ha organizzato due concerti per aspettare insieme il Natale e ricordare la musica e le tipiche canzoni natalizie.

 

Alle 17 nella chiesa di Sant‘Andrea a Pistoia il periodo più bello e atteso dell’anno si veste di suoni, colori, allegria con i cori di voci bianche "Cino da Pistoia" e i "Grilli Cantanti" della scuola primaria Civinini-Arrighi, diretti rispettivamente dalla maestra Cristina Bani e dalla maestra Lucia Innocenti Caramelli, che scalderanno i cuori di tutti i presenti con alcuni brani natalizi.

Mentre, alle 21,15 nella chiesa di San Paolo sempre a Pistoia il Coro "Città di Pistoia" si esibirà con canti natalizi tradizionali e classici per regalare emozioni e speranza che solo la magia del Natale e la musica riescono a trasmettere.

 

Durante entrambi i concerti si terrà una raccolta fondi a favore del progetto della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus che fornisce un‘abitazione sicura e adeguata dal punto di vista igienico e sanitario ai bambini più bisognosi nelle Filippine e alle loreo famiglie. L‘ingresso ai concerti è aperto a tutti.

partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication