Événements

14/10/2016Gli incontri di Suor Elvira a Pistoia!

 

A metà ottobre, Suor Elvira Tutolo, amatissima Sorella della Carità di Santa Antida da sedici anni impegnata con la sua organizzazione Kizito in Repubblica Centrafricana, torna a Pistoia per passare un periodo di visita e di riposo.

Molti amici della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus conoscono Suor Elvira Tutolo perché è la fondatrice e la guida dell’organizzazione centrafricana Kizito da cui nasce il progetto Kizito, sostenuto dalla Fondazione dal 2006. Il suo entusiasmo e la sua energia sono contagiosi, rimangono impressi nelle emozioni e nella memoria. 

 

Suor Elvira dedicherà questa sua breve presenza ad una serie di incontri aperti a tutti.  Attraverso la sua viva testimonianza di impegno e amore quotidiani per i bambini e le famiglie centrafricane racconterà le storie dei tanti bambini e ragazzi che, con l‘aiuto di giovani coppie, ha tolto dalla strada in uno dei Paesi più poveri al mondo, da poco uscito da una terribile guerra civile. Invitiamo i sostenitori e gli amici della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus a partecipare agli incontri che man mano promuoveremo attraverso i nostri canali di comunicazione. Davvero: la vostra partecipazione sarà preziosa, c‘è tanto da scambiare e condividere. Con l‘arrivo di Suor Elvira per qualche giorno la distanza tra l‘Italia e la Repubblica Centrafricana si azzera.

 

>> Date degli incontri con Suor Elvira

 

Sabato 15 ottobre, alle ore 16 - Chiesa di San Piero, Agliana (PT). Incontro aperto a tutti a cui seguirà celebrazione della Santa Messa con intervento di suor Elvira.

 

Sabato 15 ottobre, ore 20 – Casa della Solidarietà Onlus (via delle Poggiole 225 Lucciano, Quarrata). Cena di raccolta fondi per sostenere il progetto Kizito.

Scarica la locandina per informazioni.

Per prenotarti alla cena compila il modulo o telefona allo 0573.31291 oppure allo 335.6106438.

 

Domenica 16 ottobre, dalle ore 11.15 – Chiesa di Vignole (Quarrata, PT). Celebrazione della Santa Messa con intervento di suor Elvira.

partages

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Qui Sommes

    •  Actions

    •  Projectos

    •  Communication